Eco Nanotech nasce nel 1998 a Verona e in brevissimo tempo si sviluppa dapprima in tutto il territorio veronese e vicentino, operando nel settore edile, specificamente nel segmento isolamento termico e acustico, per poi raggiungere tutto il Nord Italia.

Il nostro team di professionisti è specializzato nella realizzazione “chiavi in mano” di cappotti per ogni tipologia di struttura sfruttando i benefici della nanotecnologia. Oggi, dopo oltre 20 anni di attività nel settore dell’isolamento termo-acustico, gestiamo cantieri in tutta Italia.

Per noi, la massima soddisfazione è poter consegnare ai nostri clienti un’abitazione perfettamente coibentata con valore di mercato innalzato.

Perché Sceglierci

Con Eco Nanotech hai al tuo fianco un Referente Unico che segue per te tutte le fasi della lavorazione. Ecco alcuni dei vantaggi che potrai ottenere scegliendoci come tuo partner per l’isolamento nanotecnologico:

Detrazione fiscale -65%

Completa trasparenza sui costi. Sai sempre quanto spendi senza sorprese finali. Nel 2019, grazie alla DETRAZIONE FISCALE IMMEDIATA, RISPARMI SUBITO IL 65% sui lavori di Riqualificazione Energetica del tuo immobile. PAGAMENTO A RATE, ANCHE A TASSO 0. Ci occupiamo noi di tutte le pratiche. Contattaci senza impegno per saperne di più >

Vantaggi rispetto al cappotto tradizionale

A differenza dei tradizionali pannelli in polistirolo da 10 cm, grazie al microrivestimento di soli 0,5 cm per l’efficienza energetica utilizzato da Eco Nanotech, ottieni un livello di isolamento CERTIFICATO impensabile con gli altri metodi, e potrai dire per sempre addio a muffe e crepe, perché le pareti e i tetti respirano.

Inoltre, grazie allo spessore infinitesimale di questo sistema, la facciata della tua abitazione e i suoi paramenti vengono completamente rispettati, senza alcuna modifica rispetto all’impianto originario. Una condizione indispensabile per chi non voglia veder sfalsata la facciata o in caso di immobili vincolati.

Chiavi in mano

 

Ti assistiamo in tutte le fasi di lavorazione: che si tratti di un condominio, di un appartamento, di una villa o di un rustico, per te svolgeremo sopralluogo e preventivo gratuiti con scansione termica della casa; fornitura e posa dei materiali; gestione in completa autonomia delle pratiche per la detrazione fiscale; gestione di ogni aspetto amministrativo/burocratico.

Tempi Brevi

In qualità di Referente Unico, coordiniamo tutte le fasi e le maestranze interessate all’isolamento termo-acustico della tua casa. Questo ci permette la miglior ottimizzazione del cantiere, per consegne sempre puntuali.

Prezzo preventivato garantito

Nessun sorpasso delle cifre concordate, se non per richieste particolari extra-preventivo. Totale trasparenza di tutte le operazioni.